Divina Sapienza, 14.09.2012 (ultimo messaggio)

Eletti, amici cari, il Mio Amore vi avvolge e vi permea. Vi confermo nel Mio Amore: siate nella gioia, godete la Mia Pace.

 

 

Sposa cara, grande è il destino degli eletti. Molti sono stati chiamati, ma pochi sono gli eletti, non perché questo Io ho voluto, ma perché questo gli uomini di questo tempo hanno scelto. Ho preparato un grande destino per ogni uomo; davanti a Me, Dio, non c’è distinzione di razza, di lingua. Dal Mio Cuore, ardente ed amoroso, viene ogni uomo, perché Io, Io, Dio, sono il Creatore. Il Mio Sacrificio non è stato fatto per alcuni privilegiati, ma per ogni uomo. Ho bussato alla porta di ogni cuore per entrare in esso e palpitare con esso. Questo ho fatto, sposa cara! Ma quanti Mi hanno rifiutato, quanti Mi hanno detto: “Non serviam”! Ecco che l’Umanità è divisa tra quelli tutti Miei e quelli sempre più lontani, portati dal vento tempestoso. Per coloro che sono Miei splende fulgida la Luce del Mio Regno d’Amore e di Pace, per gli altri divengono sempre più cupe le tenebre e terribile il destino.

Mi dici: “Adorato, Adorato, adorato Gesù, Tu sei il Creatore, il Salvatore e tutto hai voluto con Amore. Ogni piccola parte della Creazione parla di Te, Dolcissimo, del Tuo Genio, della Tua Bontà, della Tua Tenerezza meravigliosa. Ho veduto il destino dei Tuoi benedetti. Ho veduto lo splendore del Paradiso. Dolce Amore, Santissimo Gesù, se gli uomini, solo per un istante, vedessero le Meraviglie del Paradiso, credo che farebbero qualunque sacrificio per arrivarci. Tu, Amore, hai preparato per ogni uomo un destino sublime, ma occorre che egli dica: “Faccio la Tua Volontà”. Questa è la parte più difficile per l’uomo, che è ferito nel profondo dalla colpa d’origine.

Sposa amata, conosco la debolezza delle creature umane; per questo busso alla porta del loro cuore e voglio entrare. Desidero donare una stilla del Mio Vigore, una stilla della Mia Sapienza, voglio che la vita terrena scorra nella Mia Luce fulgida. Questo voglio, piccola Mia, per ogni uomo; ma egli lo vuole?

Mi dici: “Adorato, ho detto che, se gli uomini vedessero, solo per un istante, lo splendore del Paradiso, farebbero qualunque sacrificio per arrivarci, ma, con grande tristezza, vado constatando che molti non credono al Paradiso né all’inferno e vivono come bruti senz’anima. Ti supplico, Dolce Amore: apri all’uomo di questo tempo, conclusivo, le porte della conoscenza e non vi siano più dubbiosi, increduli, agnostici! Il terzo millennio sia quello della Tua Luce fulgida per l’intera Umanità. Dopo tante tenebre, spunti l’aurora di Luce per tutti i popoli e le nazioni!”

Sposa amata, per gli eletti, Miei fedeli amici, per le spose che adorano il Mio Cuore, giorno e notte, farò cose meravigliose, quali mai ho fatto sulla terra. Sia lieto il tuo cuore: ho preparato per questo secolo cose stupende. Ognuno s’impegni al Mio servizio. Farò nuove e belle tutte le cose e la gioia scorrerà, come un fiume dalle acque limpide, in ogni angolo della terra. Resta, felice, nel Mio Cuore Ardente e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                      Gesù

 

Divina Sapienza, 14.09.2012 (ultimo messaggio)ultima modifica: 2012-10-11T06:23:13+02:00da dio_amore
Reposta per primo quest’articolo