Partorisce in coma e si risveglia: GRAZIE WOJTYLA

papa-208.jpg“Abbiamo pregato per ore e ore, giorni e giorni, tutti i giorni… pregavamo insieme – racconta la donna – lui su sedeva accanto a me, sul letto, io sentivo la sua mano sulla mia fronte… è stato lui, Papa Wojtyla a salvarmi, lui ha salvato prima la mia bambina e poi me”.
“Ho parlato incessantemente con papa Giovanni Paolo II. Appena mi sono addormentata – continua – lui si è seduto accanto a me e mi ha chiesto di pregare la Madonna. Ogni giorno mi abbracciava… poi mi ha detto ora devo andare, non smettere mai di pregare”.

leggi tutto:

http://www.leggo.it/news/cronaca/il_miracolo_di_mamma_iva…

 
Partorisce in coma e si risveglia: GRAZIE WOJTYLAultima modifica: 2013-04-15T05:44:31+02:00da dio_amore
Reposta per primo quest’articolo