Divina Sapienza 27.06.08

Amata Mia sposa, sia serena e gioiosa la mente, così il cuore, perché il Mio Progetto, sulle Mie dolci spose, è in pieno svolgimento ed è un Progetto sublime. Mente umana non può capire a pieno il Mio Disegno Divino ed Io, Io, Gesù, lo svelo solo in parte, perché desidero fare, alle anime belle a Me tanto gradite, le sorprese.

 

Mi dici:Adorato! Adorato! Adorato, comè Dolce il Tuo operare, comè Dolce il Tuo Pensiero, comè Perfetta la Tua Logica! Il Tuo Progetto su ogni uomo della terra è dAmore, di Tenerezza, di salvezza e Gioia. Se ogni uomo si sforzasse di comprendere questo, altro non penserebbe che assecondare il Tuo Piano sublime col suo continuo sì. Tu chiami, Dolce Amore, Tu chiami come una dolce madre che ha sempre una bella sorpresa per il figlio che ama, ella prepara una cosa a lui gradita e poi gli dice:Vieni a me, piccolo mio, vieni e non indugiare. Ella sorride gioiosa perché sa che il frutto del suo grembo sarà felice. Tu ami, Gesù, Tu ami teneramente, dolcemente, immensamente ogni uomo, ogni uomo della terra: egli lo può capire facilmente, guardando la Croce, segno di un Amore sconfinato, segno che si trova dovunque nel mondo, non è nascosto tanto che solo pochi possano vedere, ma è palese in ogni angolo della terra. Guardando la Croce e riflettendo sul suo profondo significato, ognuno capisce il segno dellAmore più grande: è quello di un Uomo Che è anche Vero Dio, è quello di un Dio di sì grande Amore da farsi Uomo per stare tra gli uomini pur restando Dio. Gesù, Amore Infinito, Delizia di ogni anima, Tu ami, Tu hai tanto amato luomo da volerTi incarnare per la sua salvezza; egli, caduto in basso col suo peccato di disobbedienza, non è stato abbandonato alla sua miseria, ma Tu, Tu, Dio adorabile, Tu, Dio amoroso, sei andato in suo aiuto facendoTi simile a lui, andandogli incontro per sollevarlo dal suo fango e farlo addirittura simile a Te, Dio. Amore! Amore! Amore, questa riflessione la può fare ogni uomo della terra, la può fare e la deve fare guardando la Croce, il più grande segno dAmore e di Tenerezza. Quale dio, frutto dellinvenzione umana, è mai stato simile a Te, Dolcissimo, Santissimo, Perfettissimo, Unico Vero Dio? Penso agli dei falsi degli antichi popoli, inventati dalla fantasia umana: dei della Grecia, poi dei dei Romani che conquistarono la Grecia. Quanta falsità in tali dei! Essi erano simili agli uomini: insensati, stolti, capricciosi, ingiusti, lussuriosi proprio come gli uomini della terra. Credo di capire che questi siano stati inventati dalla fantasia umana, perché luomo ha sempre avuto un ardente desiderio di conoscerTi, Dio Dolcissimo dAmore, il suo ardente desiderio è facilmente spiegabile: Tu sei il Creatore di ogni uomo, nel crearlo hai lasciato nel suo cuore la Tua Firma Santissima; luomo sente nel suo profondo un impulso verso di Te, Dio, ogni uomo della terra anche quello che vive nella giungla primitiva. Leggendo dei libri dove si parla di alcuni popoli che vivono ancora come i primitivi, ho appreso che costoro, lontano dalla civiltà sono tuttavia molto religiosi ed adorano, a modo loro, un dio sconosciuto e vivono le Leggi che Tu, Dio Santissimo, Unico, hai messo nel loro cuore. Sono certa che anche se questi non Ti hanno conosciuto, senza loro colpa, questi, dico, sentono nel loro cuore la Tua Voce che parla e li chiama a salvezza, perché Tu, Altissimo, Tu, Perfetto, non hai Parole di condanna per un innocente senza colpa, ma egli, anche se non ha avuto la possibilità di conoscerTi, nel cuore Ti desidera, Ti ama, rispetta le Tue Leggi e può essere santo.

 

Amata Mia sposa, ogni uomo della terra è chiamato alla santità, bene hai pensato perché il Mio Spirito parla in te. Anche luomo primitivo è da Me stato creato per Amore, nel suo cuore sono scritte a lettere di fuoco le Mie Leggi e se egli le rispetta, può essere santo e godere le Delizie Infinite del Mio Amore.

 

Gesù adorato Tu sei lAmore Che chiama a santità ogni uomo, Tu sei lAmore Immenso, sconfinato, Che non fa distinzione di razza: ogni uomo è caro al Tuo Cuore e per ognuno hai dato la Tua Vita. Questo sei, adorato Dio e Vero Uomo, ma, ancora, i miseri mortali questo non lhanno ben compreso, molti vivono come se Tu non esistessi, come se il Tuo sublime Sacrificio non fosse stato consumato, molti non pensano, non riflettono, molti ancora non Ti amano come dovrebbero fare. Perdono, Ti chiedo, Gesù, per ognuno di loro, specialmente per quelli che Ti hanno conosciuto e non Ti hanno voluto amare, per quelli che non vogliono ascoltare la Tua Voce sublime che parla al cuore, ma tengono ben chiuse le orecchie del cuore per non fare penetrare la Tua musica Divina.

 

Amata sposa, coloro che restano chiusi al Mio Amore soffrono e gemono sulla terra, ma le loro sofferenze saranno acuite dopo. Ognuno è chiamato a Me, ogni popolo sia il Mio popolo, ogni nazione sia la Mia nazione, allora la pace scorrerà come un fiume e la gioia come un torrente in piena. Resta nel Mio Cuore e godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

 

                                                                                  Vi amo.

 

 

                                                                                              Gesù

 

 

Divina Sapienza 27.06.08ultima modifica: 2008-07-02T22:45:39+02:00da dio_amore
Reposta per primo quest’articolo