PARATICO 22 GIUGNO 2008

1f887d678b15242d8e261d9f08c0dbb1.jpg

DOMENICA 22 GIUGNO 2008
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, desidero che tutti gli uomini volgano il loro sguardo al Cuore Divino di Gesù. Sì, figli, e non solo lo sguardo, ma anche il cuore, la mente e l’anima. Non rimanete indifferenti al Suo amore e alla Sua grandezza, Lui è Dio!
Vi esorto, amati figli, a non camminare più nelle tenebre ma a volgere il vostro sguardo verso la luce vera che è Gesù. Molti miei figli si stanno perdendo nelle tenebre, molti altri, distratti dal nemico, sono confusi e disperati. Molti vivono nel peccato e nel vizio e non sanno più distinguere il bene dal male… Figli miei, pregate! Pregate di più! La preghiera è la vostra arma di difesa… Non vivete come se Dio non esistesse, non vivete pensando che se un Dio c’è, si trova lontano da voi… Nel Cuore di Gesù, nel Cuore di Dio, c’è tanta sofferenza per questa umanità che non vuole comprendere il Suo amore.
Figli miei, pregate! Figli, amate e pregate! Figli, pregate e servite! Sono con voi e vi benedico di cuore in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Figli miei, consolate il Cuore di Gesù con la vostra preghiera, con i vostri digiuni, con il vostro servizio e la vostra buona testimonianza.
Grazie della vostra presenza in questo lembo di terra a me tanto caro…
Ciao, figli miei.


L’apparizione a Marco è avvenuta, come di consueto, la quarta domenica del mese sulla collina delle apparizioni di Paratico durante la preghiera. L’apparizione è iniziata alle 15.50 ed è durata quattro minuti. Il veggente ci ha riferito che Maria era abbastanza sorridente ed indossava l’abito tradizionale color oro.

PARATICO 22 GIUGNO 2008ultima modifica: 2008-07-02T22:51:54+02:00da dio_amore
Reposta per primo quest’articolo