Divina Sapienza 20.08.08

Sposa amata, nel mondo aumentano le discordie, cresce l’odio, Io, Io, Dio, comando all’uomo di espandere il Mio Amore, ma gli uomini continuano a far crescere nel cuore rancori reciproci, le diffidenze, le ostilità. Voglio l’amore tra gli uomini, ma essi, chiusi a Me, sono aperti al Mio nemico che opera instancabilmente per aumentare il fiume di male che attraversa la terra. DiMMi, sposa amata, diMMi, posso fare di più di quanto già stia facendo per l’Umanità presente sulla terra?

Mi dici: “Adorato Gesù, Dolcissimo Amore, il Tuo Volto sublime è davanti a me, avvolto da grande tristezza. Guardi il mondo con i suoi errori, guardi gli impenitenti con i loro peccati e la pena è nel Tuo Meraviglioso Cuore, tutto Amore e Tenerezza per gli uomini. Mi dici: “Cosa posso fare per l’Umanità presente, più di quanto già faccia?” Questo mi dici, Dolce Amore, e attendi dalla mia povertà una risposta. Santissimo, Tu, Dio d’Amore e di Tenerezza, di Misericordia e grande Pazienza, fai di tutto per la salvezza delle anime; come sei grande nell’Amore! Come sei Meraviglioso in ogni cosa che pensi, che fai, che progetti! L’uomo del presente, più ancora che quello del tempo passato, non capisce la Grandezza, la profondità, la sublimità del Tuo Amore, questo non comprende, questo non ha voluto comprendere, non arriva alla comprensione perché il cuore è duro come pietra che non si lascia scalfire, la mente si è lasciata confondere dalle insidie maliziose del nemico infernale. Tu, nel passato, in quello prossimo e in quello molto remoto, hai fatto di tutto per la salvezza delle anime, sempre le hai avute a Cuore, Dolcissimo Gesù. Hai dato la Tua Preziosa Vita per esse, perché potessero avere Gioia in Te, Unico Bene; questo hai fatto, ma l’uomo, ferito dal peccato d’origine, indurito dal peccato ricorrente, non coglie i Tuoi Doni né utilizza le Grazie che offri copiose in questo grande momento storico. Gesù adorato, dalla tristezza profonda del Tuo Volto capisco il Tuo Dolore per questa Umanità che non coglie i Tuoi Doni e non si lascia da Te, Dolcissimo, plasmare, ma si lascia ingannare dal Tuo nemico che, ogni giorno, Ti rapisce delle anime per portarle nel suo antro di dolore ed eterna disperazione. Mio Gesù, vorrei consolare di più il Tuo Cuore trafitto dal Dolore per la perdita di tante anime; accogli la mia supplica adorante, accoglila e non far cessare la Tua Rugiada che scende sull’Umanità presente e vuole dare nuova vita. Questo è il mio umile pensiero: se la Rugiada Divina continua a scendere, nel tempo, ogni uomo si lascerà bagnare e la conversione sarà generale. Gesù, come vorrei che gli uomini di questa generazione lasciassero il loro cuore di pietra per prendere un cuore di carne che sa vibrare e palpitare d’amore per Te, Gesù!

Amata sposa, hai detto bene che le Grazie Mie scendono come Rugiada che santifica, ma l’ingratitudine umana è grande, gli uomini non Mi sono grati delle Grazie che ricevono, neppure, talora, se ne accorgono; le cose del mondo prendono il cuore e la mente: il cuore è duro come pietra, la mente confusa non sa più distinguere la destra dalla sinistra, il Bene dal male. Sposa amata, se ora scende copiosa la Mia Rugiada e dono la Mia Misericordia, dopo non sarà così. Attendo, attendo l’apertura dei cuori, attendo, ma non ottengo che grande freddezza: Io, Io, Gesù, Che tanto amo questa Umanità, non sono ricambiato che con offese di ogni genere e con oltraggi. Tu, piccola sposa, non rattristarti al pensiero che il tempo nuovo, in tale situazione, tarderà ancora molto, non pensare: “Gesù si stancherà degli uomini e li lascerà nella loro miseria”. Non pensare questo, piccola Mia sposa, ma questo sia il tuo pensiero: “Dio, dal massimo male saprà trarre il massimo Bene”.

Va’, quindi, col pensiero alla Mia Incarnazione, rifletti, sposa amata, e non ti lasciare prendere mai dallo scoraggiamento, anche quanto vedi le cose precipitare e andare a rotoli, perché Io, Io, Dio, ho detto: farò nuove tutte le cose; questo ho detto e questo sicuramente farò! Il Mio Progetto, piccola Mia sposa, va sempre avanti, si realizzerà pienamente con coloro che Mi hanno dato il cuore ed hanno accolto le Mie Grazie per fare la Mia Volontà. Gioisci in Me, fedele Mia sposa, attendi il compimento delle Mie Promesse su te e sul mondo intero, godi anche in questo giorno le Delizie del Mio Cuore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Divina Sapienza 20.08.08ultima modifica: 2008-08-25T18:25:09+02:00da dio_amore
Reposta per primo quest’articolo