Divina Sapienza 25.08.08

Sposa amata, quale pensiero hai del futuro tuo e di quello dellintera Umanità?

 

Mi dici: Adorato Dio, Santissimo Signore, i pensieri che riguardano il futuro del mondo sono molto eterogenei, non penso con preoccupazione al futuro, perché Tu sei con me, se ora il mio piccolo cuore palpita vicino al Tuo sublimissimo, anche così sarà nel mio futuro prossimo e remoto, perché questo è il mio ardente desiderio, questo desidero sia il mio futuro, strettamente unita a Te, Sommo Bene. Che ha, infatti, da temere la creatura che a Te si abbandona? Quale pericolo corre una nave guidata da un sapientissimo timoniere, quando sei Tu Colui Che dirige? Lanima mia ha sete di Te, altro non desidera che Te, nel Tuo Oceano Infinito di Dolcezza e Soavità vuole continuare ad immergersi. Quello che Tu desideri per me anche io desidero ardentemente. Gesù adorato, che cè di più bello, che c’è di più splendido, che fare sempre la Tua Volontà e conformare la propria alla Tua Divina? Penso alla mia sorte futura, senza preoccupazione alcuna perché in Te vivo, in Te respiro, in Te palpita lanima mia. Questo è sempre stato il mio sommo desiderio, questo Tu, Santissimo, hai esaudito pienamente perché chi Ti desidera, con cuore ardente, Ti ha; chi ha Te ha tutto e non manca di nulla. Adorato Gesù, come vedi, di me stessa non ho preoccupazione alcuna perché la mia misera vita è chiusa in Te, Dio dAmore, Dio di Tenerezza, Dio dInfinita Misericordia. Ho, invece, un grande timore per tutti coloro che non Ti hanno voluto aprire il cuore, per quelli che non Ti hanno voluto amare né obbedire né servire, penso alle Tue sublimi Parole: Dono a quelli che devono aprirsi al Mio Amore, un tempo, poi, talora, un altro tempo, infine, aggiungo ancora un breve tempo conclusivo, unico. Penso a queste Tue Parole e tremo come foglia scossa da un forte vento. Mi chiedo: quanti sono già allultimo tempo? Quanti, sono in questa fase e neppure si rendono conto? Gesù adorato, mio Signore, Dolce Infinito Amore, Ti chiedo per i Tuoi Stessi Meriti e per quelli della Madre Tua Corredentrice, Ti chiedo di far capire, a quelli che si trovano nel tempo conclusivo, di far capire la loro condizione: nessuno viva come se niente fosse, essendo entrato nel suo tempo finale e risolutivo. Gesù mio adorato, vedo gli spensierati della terra, ne vedo molti, un numero grande, e trema il mio cuore, sapendo quello che accadrà loro se restano nella loro terribile condizione, tremo, Dolce Amore, tremo nel profondo dellanima. Il mio sguardo è sempre volto a Te, supplichevole, unisco le Mie suppliche a quelle della Madre Tua che intercede per ogni figlio della terra, ma, specialmente, per i più lontani, per i più ribelli, per coloro che vivono da insensati o distratti, mentre dovrebbero essere attenti più che mai ai segni dei tempi. Gesù adorato, mi chiedi che penso per il futuro del mondo. Tu già sai tutto. Ho dei tristi presagi per coloro che sono restati chiusi al Tuo Amore, vedo scorrere rapido il tempo ed alternarsi le stagioni, so ciò che accadrà perché lho compreso negli intimi nostri colloqui. Il mio ardente desiderio è che ogni uomo si apra subito al Tuo Meraviglioso Amore, come fiore alla splendida luce del sole. Desidero che il mondo intero, popoli e nazioni, supplichino la Tua Sapiente Guida. Vedo la grande nave dell’Umanità, la vedo molto inclinata ed in grande pericolo: prendi Tu, Gesù, adorato Signore, prendi Tu, Gesù, il timone della storia presente, cambia il corso di essa perché terribile è la rotta che ha preso.

 

Amata Mia sposa, avrei già preso nelle Mie Mani il timone se gli uomini non avessero opposto resistenza forte, in ogni angolo della terra. Li ho lasciati fare per un po’, ma, è vicino il tempo nel quale strapperò ai potenti il potere e li getterò giù dai loro troni fatti di violenza e soprusi di ogni genere. Questo farò, amata Mia sposa, acquieta il tuo cuore, tutto farò, tutto avverrà quello che deve avvenire. Resta in Me, dolce Mia sposa, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

 

Vi amo.

 

 

                                                                                              Gesù

 

 

Divina Sapienza 25.08.08ultima modifica: 2008-08-30T12:50:56+02:00da dio_amore
Reposta per primo quest’articolo