Divina Sapienza 31.08.08

Amata sposa, pensi che siano pochi coloro che restano chiusi al Mio Amore? No, ti dico! Dopo venti secoli dalla Mia prima Venuta, avvicinandosi ormai la seconda Mia Venuta, trovo un mondo ancora freddo e lontano da Me. Il Mio Cuore desidera ogni uomo per salvarlo e farlo felice, ma l’uomo desidera Me?

Mi dici: “Adorato Gesù, la Tua Croce è dovunque, in ogni angolo della terra c’è il Tuo sublime Segno, se tutti gli uomini si chiedessero il significato, se pensassero di più, se riflettessero meglio, certo capirebbero bene ogni cosa. Questo avviene all’uomo che pensa al Cielo, che non si lascia trascinare dalle cose della terra perdendosi in esse. Amore Infinito, Tu trovi un mondo dal cuore freddo, perché i pensieri umani sono soprattutto volti a risolvere i gravi problemi quotidiani, essendo aumentata di molto la popolazione mondiale, è molto faticosa la vita, i più forti procedono travolgendo gli altri che gemono e soffrono immersi nelle fatiche del vivere. Se l’uomo è immerso continuamente nelle difficoltà, soffre e geme, geme e soffre ed il suo povero cuore si inaridisce”.

Amata sposa, la popolazione della terra è composta da miliardi di persone, sono tanti come mai nel passato, pensi che tutto questo sia un caso?

Mi dici: “Adorato Dio, no certo, tutto avviene sotto il Tuo Sguardo amoroso e per Tua Volontà o per Tua Permissione, se Tu, Santissimo, hai voluto che la terra fosse tanto, tanto popolata come mai prima, certo un grande Progetto hai nella Tua sublimissima Mente, un grande Progetto d’Amore per tutti gli uomini. Gesù adorato, è difficile capire quale sia esattamente questo Progetto, la mente umana non può arrivare a comprendere il Tuo Pensiero né la Tua Logica, ma, se riflette alla Tua Luce, qualcosa può afferrare, può fare questo semplice ragionamento: Dio è Amore, crea per Amore, Egli non ha certo bisogno degli uomini perché è Perfetto in Se Stesso, perché allora ne sta creando tanti? Così procede il suo ragionamento: se ne crea tanti quanto mai ha fatto nel passato, significa che il Suo Amore vuole espandersi sempre di più sulla creatura prediletta che è l’uomo. Il numero degli angeli è ormai chiuso, secondo l’insegnamento della dottrina della Madre Chiesa, ma è aperto quello degli uomini, se Dio tanti ne ha creati, tanti ne sta creando, è certo per un fine sublimissimo. Questo è il ragionamento che deve fare ogni uomo nel presente. Tu, Amore Infinito, nei colloqui intimi e segreti mi hai rivelato qualcosa del Tuo Progetto, il mio cuore ha esultato, sentendo quali e quante Meraviglie vuoi compiere ancora per tutti coloro che Ti spalancano il cuore, ma gli uomini non hanno compreso che Tu operi tutto per Amore, sempre per Amore, spesso essi non hanno lo sguardo volto al Cielo, al Tuo Orizzonte Infinito e sublime, il loro sguardo è rivolto alla terra, ai suoi beni; servono Grazie speciali, perché l’uomo distolga il suo sguardo avido dalla terra per volgerlo al Cielo. Gesù, Tu puoi, Tu sai, Tu vuoi; concedi che l’uomo entri in se stesso per trovare la Tua Impronta, quella che lasciasTi in ogni cuore nel momento della sua creazione. Tu, Dio, non sei fuori di lui, ma dentro di lui, sei in ogni uomo e se egli non si lascia trascinare dalle vanità del mondo, non fatica a trovarTi e partire* per approfondire la Tua Conoscenza. Infatti, quale significato ha la vita umana se non quello di conoscerTi sempre di più, per servirTi sempre meglio e poi goderTi per l’eternità? Chi Ti conosce solo un po’ altro non desidera che conoscerTi sempre meglio, la Tua Conoscenza è come una sete che mai si sazia, penso che neppure in Paradiso essa è appagata pienamente, perché Tu sei Infinito e le Tue Meraviglie non avranno mai fine. Gesù adorato, all’uomo distratto e troppo preso dalla materialità dona le Grazie che servono per farlo divenire uomo spirituale, cresca in ogni anima la sete di Te, non resti sulla terra un solo uomo che non Ti abbia donato il suo cuore, questo avvenga per le Grazie, Dono del Tuo Amore Eterno e Fedele”

Amata sposa, il Mio Spirito ha parlato in te ed una scintilla del Mio Amore opera in te. Le Grazie scendono copiose proprio perché i cuori si aprano al Mio Amore, ma il miracolo avviene se esse sono colte, non avviene se l’uomo fa cattivo uso della sua libertà. Egli, aprendosi a Me, può avere tutto con un anticipo anche in terra, può anche, però, perdere tutto secondo la sua libera scelta. Resta stretta al Mio Cuore e godine, dolce sposa, le Delizie che mai avranno termine. Ti amo.

Vi amo.

                                                                                              Gesù

*partire = avviarsi

31.08.08

La Mamma parla agli eletti

Figli cari e tanto amati, anche in questo giorno speciale vi invito ad aprire le porte del cuore a Gesù, offriteGli tutto di voi: il cuore, la mente, le vibrazioni dell’anima. Colui che molto dona molto di più riceve subito; siate generosi nel donarvi per assomigliare a Dio Che dona tutto. Oggi è il giorno del Signore, dedicate il vostro tempo a Lui; avete sei giorni per lavorare, il settimo sia tutto per Gesù. Ascoltate con attenzione la Parola di Vita, preparatevi così a prendere il Corpo Santissimo di Gesù e preparateGli una bella culla accogliente. La madre, quando aspetta un bimbo, prepara bene ogni cosa, la prepara con grande cura ed attenzione; voi, figli amati, nel vostro cuore, dovete accogliere il Re dei re: preparate tutto bene. Come fareste se, nella vostra casa, dovesse entrare un ospite molto illustre? Figli amati, che fareste? Non vi impegnereste a fondo per fare tutto bello, fragrante, accogliente? Ogni volta che, nel vostro cuore, dovete accogliere Gesù, preparateGli una degna accoglienza.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, c’è da tremare di gioia, ma anche di grande emozione ogni volta che accogliamo Gesù nel nostro cuore piccolo piccolo. Come accogliere degnamente il Re dei re? La Madre Chiesa, nel presente ci permette di accoglierLo ogni giorno. Quale stupenda meraviglia, quale sublime onore! Dio Altissimo, Creatore del Cielo e della terra, nella Sua Infinita Grandezza, si fa piccolo piccolo per entrare in noi. Quale grande emozione, quale sublime gioia! Penso a ciò che accadeva nel tempo passato, in quello lontano, solo poche volte ci si poteva accostare all’Eucarestia; oggi è tutto cambiato: la Madre Chiesa, guidata da Gesù, ci permette di accoglierLo ogni giorno, il cuore nostro è colmo di gratitudine per questo sublimissimo Dono. Madre amata, vedo il Tuo Volto Dolcissimo, vedo il Tuo Sorriso, sono certa che, per Tua intercessione, Gesù ha concesso tutto questo, il Tuo Amore per i figli è tanto grande che intercedi sempre per loro. Certo, avrai detto al Tuo adorato Gesù: “Figlio Mio adorato, Figlio del Mio Cuore, concedi all’Umanità, ai figli della Tua Misericordia di ricevere il Tuo Corpo Santissimo più spesso, concedi a loro di godere di Te per divenire sempre più simili a Te, ogni giorno di più, accogliendoTi nel loro cuore”. Certo così hai detto ed il Figlio Divino Ti ha accontentata perché Egli nulla Ti nega, Dolce Giglio del Paradiso. Benedetta sia Tu, Madre amata, il Tuo Cuore mai dimentica i Tuoi piccoli figli così bisognosi ed indigenti; con Gesù sempre nel cuore, sai che essi divengono forti e vigorosi, arditi e felici”.

Figli amati, sono felice ogni volta che vi accostate degnamente all’Eucarestia, so quante Meraviglie Dio compie in voi in quel dolce Incontro d’Amore. Se Dio vi ha concesso tanto, voi godete a pieno di questo gran tempo favorevole, vivete così bene l’oggi e il domani sarà bellissimo. Amati, non rimandate a domani ciò che potete fare oggi: prendete, prendete i sublimi Doni di Dio (significa: fate ogni giorno la S. Comunione come la Chiesa di Gesù permette di fare).

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

                                                                                              Maria Santissima

Divina Sapienza 31.08.08ultima modifica: 2008-09-07T16:02:00+02:00da dio_amore
Reposta per primo quest’articolo