Divina Sapienza 05.09.08

Sposa amata, sia gioioso il tuo cuore stretto al Mio, che puoi desiderare di più di ciò che già possiedi? Il cuore che si è aperto a Me, possiede la Mia continua Presenza, se Io sono con te, piccola Mia, chi può essere contro di te? Che può accaderti che Io non sappia, non voglia o non permetta? Se Io voglio è per il bene della tua anima, se Io permetto è per lo stesso motivo, restando in tale condizione c’è qualcosa che ti possa rattristare? C’è qualcosa che ti possa togliere la pace? Guarda a Me, piccola Mia sposa ed avrai tutto, confida in Me e nulla ti farò mancare, spera in Me e la tua speranza non sarà vana, pensaMi come il tuo Tutto e tale sarò per te nell’eternità. Questa è la condizione dell’anima tutta a Me donata, in Me immersa: il suo presente è il Mio presente, il suo futuro prossimo è il Mio futuro prossimo, il futuro remoto è secondo la Mia Volontà, la Mia Volontà è Amore, solo Amore, sempre Amore.

Mi dici: “Gesù adorato; Gesù, Dolce Amore, le Tue Parole sublimi riempiono il cuore di grande felicità. Che timore può avere l’anima che tutta Ti appartiene? Il suo cuore riposa in Te, opera in Te, vive e palpita in Te. Com’è bella la sorte di chi si è aperto al Tuo Amore così Dolce e Tenero. Tu sei nel cuore; Tu sei nel pensiero; Tu sei nel suo sentimento; sei in ogni vibrazione del suo essere; chi è Tuo vede la sua felicità crescere, la sua pace estendersi, il suo orizzonte divenire sempre più grande e luminoso. Gesù adorato, com’è differente la vita di chi Ti ha spalancato le porte del cuore da quella di chi non l’ha voluto fare! Il primo ha tutto, possiede tutto, vola felice sulle Tue Ali, il secondo ha nulla, procede nel timore e nella continua angoscia, è un misero perdente. Se tutti gli uomini capissero questa grande verità, avrebbero certo un unico pensiero, un’unica preoccupazione: quella di entrare sempre di più nel Tuo Orizzonte Infinito e Meraviglioso, lì dove Tu, Meraviglioso Dio, vuoi far entrare ogni uomo. Non avviene questo però sulla terra, ancora questo non avviene, la stoltezza umana è grande, nel presente più che nel passato. Gli uomini hanno sempre mille pensieri, mille preoccupazioni, corrono senza posa da mattina a sera, neppure di notte danno riposo alla loro mente, tutto questo fanno, non per servire Te; non per cercare Te, Gesù, Dolce Amore; non per conoscerTi sempre di più, ma fanno questo per sé stessi, per possedere più beni, più gloria umana, più vanità. Quando, mio Signore, cambierà questa scena umana fatta di tristezza, di delusioni continue, di insipienza crescente?”

Amata sposa, ogni uomo è chiamato da Me a posarsi sulle Mie Ali Divine, a procedere così nel tempo per poi goderMi fuori del tempo, nell’eternità. Questo è sempre stato il Mio amoroso Richiamo, questo sarà fino alla fine del mondo, ma gli uomini non capiscono il Mio Amore, essi non vogliono capirlo; concedo ad ogni uomo le Grazie che gli servono per comprendere, occorre solo che egli pensi e rifletta sul suo eterno destino. Se solo un poco pensa e riflette, arriva a comprendere molte cose, perché Io, Io, Gesù, Mi dono a chi vuole approfondire la Mia Conoscenza, chi ha sete di Me non resta nell’arsura, mai resta così, più Mi desidera e più Mi dono e Mi faccio conoscere. Pensa ai grandi santi il cui nome non tramonta mai: essi parlano di una grande intimità con Me, perché è accaduto tutto questo? Essi Mi hanno tanto desiderato, il cuore loro ardeva d’amore per Me ed Io, Io, Gesù, non li ho certo delusi in alcun modo, più ardente è il desiderio e più sazio tale sete, chi molto vuole approfondire la Mia Conoscenza, viene accontentato. Se uno pronuncia spesso, con amore e tremore, il Mio Nome Santissimo, Io, Io, Gesù, lo imprimo a lettere di fuoco nel suo cuore, nella sua mente, in ogni cellula del suo essere. Questo avviene sempre, dolce Mia sposa.

Mi dici: “Adorato! Adorato! Adorato! Quanto sei Grande e Meraviglioso, mio Gesù! L’uomo Ti offre il suo nulla perché egli sempre nulla ha da darTi, Tu ricambi col Tuo Tutto perché sei Ricchezza Infinita. Benedetto sia Tu; Tutto sei e Tutto vuoi donare a chi Ti ama; possa ogni uomo della terra, in questo unico tempo favorevole, possa capire subito la sublime Verità, nessuno scelga di restare lontano da Te, ma Ti spalanchi le porte del cuore, metta ali ai piedi per correre in fretta da Te, questo faccia nel tempo favorevole, prima che sia tardi e scenda sull’Umanità ribelle la cupa notte ed ognuno sia costretto a restare lì dove è senza potersi più muovere”.

Amata sposa, per l’intercessione della Madre Santissima, per le suppliche delle anime spose da Lei guidate e dirette, ancora scende copioso il flusso di Grazie, ma il tempo stabilito da Me si sta consumando rapidamente, guai a chi lo lascia passare, senza concludere. Resta in Me, nel Mio Cuore c’è la vera Pace. Conosca il mondo il Mio Messaggio. Ti amo.

Vi amo.

                                                                                              Gesù

 

 

05.09.08 La Mamma parla agli eletti

Figli cari e tanto amati, utilizzate bene per Dio il tempo che vi è dato in Dono, utilizzatelo per servirLo secondo la Sua Volontà. Figli amati, fate quello che Egli dice e non ciò che a voi piace. Se dovete decidere se fare la Sua Volontà, che non ben comprendete, o la vostra, scegliete sempre di fare la Sua Divina e non restate incerti e dubbiosi; Dio vuole sempre il bene per voi. Se gli uomini capissero quanto è importante fare la Sua Volontà e non la propria, se lo comprendessero presto, quante pene in meno, quanti dolori risparmiati! Pensate ai servi di Cana: essi fecero, subito, ciò che venne loro ordinato; riempirono di acqua gli otri secondo il comando, non indugiarono, non discussero, fecero subito ed ecco che l’acqua si trasformò in vino. Figli amati, talora il comando di Dio non è secondo il vostro piacere, ma è come a voi non tanto piace. Vi dico che avrà molto chi, senza indugio, fa ciò che a Dio piace e non passa tempo a discutere se è bene o male, se conveniente o sconveniente. Vi chiedo, figli, anche in questo grande giorno, Dono di Dio, del Suo Amore, di essere pronti a capire ciò che Dio vuole da voi, non siate poco riflessivi, ma molto attenti. Se capite bene ciò che Dio vuole da voi, fatelo subito, senza rimandare; siate pronti, convinti che il meglio è sempre fare la Volontà Divina.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre amata, aiutaci, prima a capire ciò che Dio vuole da noi, poi, a fare subito la Sua Volontà, senza passare il tempo in lunghe, inutili riflessioni, quello che, spesso, gli uomini fanno. Essi riflettono così: “Faccio ciò che Gesù vuole, facendo un po’ di sacrificio o faccio quello che a me piace, senza sacrificio?” Si pongono questa domanda e, di solito, questa è la risposta: “Faccio ciò che a me piace, senza troppo sacrificio. La Volontà di Gesù la farò, un’altra volta”. Madre amata, com’è errata questa scelta! Madre amata, ecco il momento di farci ben capire subito il nostro grande errore, prima ancora di pagarne le amare conseguenze. Fare, infatti, la Volontà Divina, può sembrare, talora, un po’ duro e difficile, ma quando la si è fatta, com’è dolce! Fare la propria volontà in dissenso con quella Divina può, all’inizio, sembrare facile e dolce, ma fatta, diventa un boccone amarissimo. Le cause dei grandi mali del mondo sono nella continua disobbedienza degli uomini alla Volontà Divina. Le Sue Leggi portano all’uomo Pace e Gioia, ma la disobbedienza ad esse, pene, fatiche, delusioni, amarezze e morte. Madre, Tu Che vedi ogni cuore, Tu che sei solo Misericordia e Bontà come Tuo Figlio Gesù, aiuta questa misera Umanità a capire, a riflettere sull’origine dei grandi mali che l’affliggono. Madre Pietosa e Dolcissima, volgi il Tuo Sguardo amoroso su ogni figlio che geme e soffre”.

Amati, piccoli Miei, sono con ogni figlio che Mi chiama in aiuto, Mi cerca, Mi invoca; posso essergli di grande aiuto, ma non intervengo quando non è desiderato il Mio Intervento, nulla posso fare con chi rifiuta il Mio Aiuto. Figli del mondo, chiamateMi ed Io tutti vi aiuterò col Mio Amore.

Insieme lodiamo, ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo Gesù. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.     Maria Santissima

Divina Sapienza 05.09.08ultima modifica: 2008-09-12T08:56:45+02:00da dio_amore
Reposta per primo quest’articolo