Divina Sapienza 06.09.08

Sposa amata, con le anime belle, con le Mie dolci spose, con gli eletti, fedeli Miei amici, rinnoverò la faccia della terra, rinnoverò ogni cosa, strapperò la veste logora e metterò al pianeta una veste tutta nuova, fulgida, splendente. Pensi, amata, che l’attesa sarà lunga? Pensi che avverrà in un tempo lontano lontano? No, piccola Mia sposa, tutto avverrà in un tempo vicino, vicino quanto mai puoi immaginare. Farò belle tutte le cose, belle della Mia Bellezza, fulgide del Mio Fulgore. Sposa dolce e fedele, la preghiera adorante delle Mie spose Mi è tanto gradita che, per questa, avvolgo di Misericordia l’intera Creazione; tutto il Creato risplenderà presto di nuova luce, la Mia Luce. Tutto da Me è già fissato e stabilito: i modi, i tempi, chi deve andare, chi deve restare. Si rallegri il tuo cuore ardente, perché sempre mantengo le Mie Promesse. Sposa amata, i tempi sono prossimi, ma il mondo non si prepara, solo chi è pronto godrà, solo con l’abito nuziale si entra nel nuovo Regno di Pace e di Felicità.

Mi dici: “Adorato! Adorato! Adorato Gesù, le Tue Parole mi danno tanta gioia e spengono la tristezza di vedere nel mondo ancora tanta ribellione alle Tue Leggi, mentre il tempo si appressa a grandi passi ed il giorno unico è alle porte. Mio Signore, Tu concedi dei segni significativi, ma gli uomini non si accorgono di nulla, gran parte di essi non ha capito e non si prepara, ancora in gran numero pensano che questo debba sì accadere, ma in un giorno lontano lontano, quindi, pochi vedono con gli occhi del cuore appressarsi il grande giorno dell’Alba senza tramonto; i più credono che queste cose avverranno solo quando più nessuno ci sarà di questa generazione palpitante di vita. Immaginando così, molti alzano le spalle e dicono: “Posso aspettare a convertirmi, lo farò quando sarò ormai arrivato alla tarda sera della mia vita”. Tu, Santissimo, parli al cuore per avvertire che presto verrai, presto, ormai presto, come Re Glorioso, come Giudice Perfetto. Questo dici e ripeti all’Umanità palpitante di vita, ma trovi increduli e spensierati, distratti e svagati. Penso, Dolce Amore, penso che grande sia il Tuo Dolore nel vedere tutto questo. Il Tuo Cuore Meraviglioso concede Grazie, Grazie, Grazie a profusione, quelle adatte ad ogni uomo, fatte apposta per lui, vuoi che nessuno si perda, ma quante vengono colte? Quando un uomo deve sostenere un esame e pensa che esso sia ancora molto lontano, non si affretta a prepararsi, perde tempo e non si dà tanta preoccupazione, ma, se capisce che esso è molto vicino, tutto allora cambia: non lascia fuggire invano neppure un solo istante. Ti supplico, adorato Signore, Ti supplico, risveglia questa Umanità, perché ogni uomo capisca che il tempo è prossimo, nessuno dorma, nessuno resti nella incredulità e nella freddezza quando così grandi eventi si approssimano”.

Amata sposa, come vedi, parlo al mondo ogni giorno in modo palese e chiaro, non nascondo gli eventi, ma li annunzio con segni di ogni genere, vi sono quelli collettivi, vi sono quelli anche individuali; perché non vengono colti? Posso usare un linguaggio più chiaro di questo, più forte ed incisivo? Guai a colui che rimanda la sua conversione, guai a chi dice: “Mi convertirò alla sera della mia vita”. Dico a costui: stolto uomo, insensato, chi ti dice che giungerai alla sera della tua vita? Pensa alla parabola dell’uomo ricco che aveva fatto un buon raccolto e diceva: “Vivrò, avrò, godrò”. Questo diceva, ma Io, Io, Dio, lo chiamai nella stessa notte perché Io, Io, Dio, sono il Signore della vita, il Signore di ogni vita, la do e la tolgo quando voglio. Dico a questa generazione di ribelli: se procedete in questo modo senza voler comprendere, di voi non resterà alcuno, vi prenderò in giovane età quando mai ve lo aspettate, quando non pensate, improvvisamente. Si prepari ogni uomo della terra ai più incisivi eventi, non si preparino più gli uomini con la paura, con il terrore, ma con la fervida preghiera, con la più profonda compunzione dei loro peccati. Ognuno faccia da sé penitenza e non l’avrà da Me imposta come purificazione. Uomini della terra, pentitevi della vostra malvagia condotta; fatelo, finché siete in tempo; fatelo, oggi e non domani, subito e non dopo. Pentitevi, peccatori, se non vi pentite perirete tutti, ma se vi pentite subito, ancora potrete godere le Delizie del Mio Amore. Sposa amata e fedele, ancora elargisco la Mia Misericordia, ma chi la rifiuta, avrà presto la Mia Perfetta Giustizia.

Stringiti al Mio Cuore e godine le Delizie, amata Mia sposa. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

06.09.08

 

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

 

Figli cari e tanto amati, operate attivamente nel presente al servizio di Gesù, non datevi, quindi, pensiero per il vostro futuro né prossimo né remoto. Quando mai un fedele servitore di Dio, quando mai non ha avuto il centuplo sulla terra e poi un posto d’onore in Cielo? Figli amati, se i santi venissero sulla terra vi direbbero cose meravigliose. Leggete pure la vita dei santi, siano i vostri maestri di vita.

Mi dice la Mia piccola: “È bello leggere la vita dei santi e scoprire le grandi Meraviglie che Dio ha operato nel tempo. Madre amata, Dio è sempre lo Stesso, ieri, oggi, domani, sempre, sempre. Altro desiderio non dovrebbe avere l’uomo che quello di scoprire le Sue Meraviglie ed approfondire la conoscenza dei santi che vivono in Cielo, dopo aver lasciato una grande scia di Luce sulla terra. Come sarebbe bello se i mass media, invece di riportare con tanta pignoleria i fatti orribili che accadono nel mondo, riportassero le grandi Meraviglie che Dio ha operato nel passato, e quelle che sta operando nel presente in ogni angolo della terra. Capisco che questa è la strategia del terribile nemico di Dio e dell’uomo: mettere grande paura, terrorizzare i cuori in modo da non farli più palpitare di amore per Dio e per i fratelli. Madre amata, Madre Dolcissima, col Tuo Calcagno schiaccia il capo al maledetto serpente che ha portato sulla terra i suoi schiavi; sento il suo sibilo ovunque, in ogni ambiente, in ogni luogo. Ti chiedo, Dolce Madre, di ottenere da Dio la Grazia di schiacciarlo e vincerlo, sia vicino il trionfo del Cuore Santissimo di Gesù unito al Tuo Cuore. Trionfate presto, Dolci amori, il mondo veda presto il giorno del vostro sublime trionfo”.

Amati figli, se le vostre preghiere sono ardenti ed assidue, se perseverate senza stancarvi, già nell’arco della vostra vita vedrete compiersi le grandi Promesse di Gesù. Siate operosi, attivi, pieni di speranza perché queste Parole Mi ha detto il Mio adorabile Figlio Gesù: “Madre, Madre amata, sento le Tue suppliche di intercessione, vedo il Tuo Viso serio e preoccupato per quello che operano i figli ribelli che non vogliono sentire la Tua Voce. Per le Tue suppliche, unite a quelle delle anime belle che Ti fanno corona, abbrevio i tempi, anche alcuni che sono già alla sera della loro vita potranno vedere i grandi e meravigliosi eventi che cambieranno il corso della storia, perché, Madre amata, sono Io, Io, Dio, l’Arbitro della storia, Io apro e chiudo, se apro, nessuno può più chiudere e se chiudo, nessuno può aprire.”

Figli cari, gioite assai, qualunque sia la stagione della vostra vita, perché Dio mantiene sempre le Sue Promesse, il buio sarà vinto da una grande Luce, i figli della Luce entreranno in essa con esultanza, ma non vi entreranno i figli delle tenebre. Siate tutti figli della Luce, non resti sulla terra neppure uno preda delle tenebre.

Insieme, Cuore con cuore, preghiamo, speriamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.     Maria Santissima

 

Divina Sapienza 06.09.08ultima modifica: 2008-09-12T09:03:03+02:00da dio_amore
Reposta per primo quest’articolo