Nostra Signora Regina della Pace 07.03.2010

testo originale: http://www.apelosurgentes.com.br

Amati figli, Io vi amo come siete e sono venuta dal cielo per offrirvi la grazia della conversione sincera. Aprite i vostri cuori alla Mia chiamata. Io voglio condurvi ad una alta vetta di santità. Non rifiutate. Non perdetevi d’animo. Accogliete con fedeltà il vangelo del Mio Gesù. L’umanità si è allontanata da Dio e gli uomini sono diventati schiavi del peccato. Liberatevi veramente e ritornate che è il vostro unico e vero Salvatore. Cercate forze nell’orazione. Solamente per mezzo dell’orazione sarete capaci di sopportare il peso delle privazioni che già sono in cammino. Ecco il tempo della grazia per ciascuno di voi. Non vivete lontani dal Signore. Egli vi chiama e vi attende. Gli abitanti della terra della regina vivranno momenti di grandi tribolazioni. Sarà un Venerdì e gli uomini avranno da piangere e lamentare. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.
Nostra Signora Regina della Pace 07.03.2010ultima modifica: 2010-03-10T06:27:23+01:00da dio_amore
Reposta per primo quest’articolo