dalla newsletter di Padre Giulio M. Scozzaro

Sono bastati gli ultimi due commenti per suscitare in moltissimi di voi, una maggiore attenzione sulle apparizioni vere e false. Chi ha lo spirito incerto, non è saldo nella Fede e cerca di conoscere il futuro, segue con premura ogni segnale di apparizione, senza discernere né chiedere informazioni a persone spirituali. E la rovina può essere grande.

Non dobbiamo fissare lo sguardo solo sulle false apparizioni, vi propongo una testimonianza che manifesta come viene rubata l’Eucaristia durante la distribuzione nella Messa e le conseguenze della mancanza di preghiera da parte di un parroco.

“Lodati Gesù e Maria. Reverendo Padre, grazie di cuore anche per il commento al Vangelo di oggi. A tal proposito vorrei testimoniare con dolore ciò che è avvenuto circa un anno fa nella mia parrocchia. Il parroco da qualche tempo notava che la domenica entravano diverse persone e camminavano tenendosi tutti per mano. In particolare una di loro aveva atteggiamenti eccentrici (quando andava a prendere la S. Comunione masticava la gomma in bocca), la minigonna e dopo aver preso la S. Comunione diceva delle cose alle persone del suo gruppo. Il parroco è riuscito grazie a tante informazioni a sapere che si trattava di una sétta satanica. Il parroco non ha più permesso di entrare in parrocchia. La santona del gruppo si è vendicata col parroco. Il parroco poi ha trascurato la preghiera, l’amore per la nostra cara Madre del cielo e ha deciso di togliersi l’abito e non è più Sacerdote. Mi scusi tanto per la lunghezza del messaggio. La nostra Mamma, la Regina della pace ci benedica sempre e ci aiuti a convertirci come Lei chiede. Preghiamo  incessantemente. Grazie.”

www.gesuemaria.it

 

dalla newsletter di Padre Giulio M. Scozzaroultima modifica: 2011-03-31T06:35:00+02:00da dio_amore
Reposta per primo quest’articolo