Divina Sapienza, 26.05.2011

Sposa amata, Mi supplichi di indebolire le forze del male e gli attacchi del nemico infernale. Mi chiedi questo, vedendo che la ribellione è cresciuta e le Mie Leggi non vengono rispettate né tenute in considerazione da molti che osano dire: “Quali Leggi? Sono io stesso arbitro della mia vita e mi faccio le leggi da seguire”. Sposa cara, non essere triste per ciò che accade, ma ascolta la Mia Parola e prendi Gioia da Me Che sono il tuo Signore e ti amo. Ecco ciò che ti dico: la forza del nemico, superbo e borioso, per Mia Volontà, andrà indebolendosi. Gli dirò molti no, perché si avvicina il tempo della Mia Luce fulgida. Le tenebre della notte saranno messe in fuga dal grande giorno luminoso: si dissolveranno, per Mia Volontà. Ti dico che i tenebrosi se ne andranno con le tenebre; i luminosi resteranno nella Luce che diverrà sempre più forte. Il mondo nel presente è già diviso tra uomini di Luce e uomini di tenebra, questo secondo le scelte. Con le tenebre se ne andranno coloro che tenebre sono stati; con la Luce saranno coloro che luce saranno stati per il mondo. Questo avverrà presto, perché Io, Io, Gesù, lo voglio. La Luce non può stare con le tenebre: dove c’è Luce non sono esse e dove restano esse non c’è la Luce. Piccola Mia, si avvicina il momento del trionfo per coloro che Luce sono stati; ma si avvicina anche quello della piena sconfitta di coloro che tenebra hanno voluto essere. Peso ogni vivente alla Mia Bilancia che è Perfetta: chi risulta mancante dovrà subito riparare per non essere cacciato con i tenebrosi. Nessuno si faccia illusioni, nessuno che continua a fare pessime scelte creda di entrare nel mondo di Luce, nel nuovo mondo, che Io, Io, Gesù, sto preparando: la divisione sarà netta! Siccome il nemico infernale ha ben compreso che questo intendo fare, rende più forti i suoi fendenti per strapparMi le anime. Solo chi è in Me, ben stretto a Me, riuscirà a scansarli. Chi è nella Fortezza Sicura del Mio Cuore non potrà essere assalito; ma per chi è fuori e non si affretta a cambiare, per costui, sposa amata, non ci sarà scampo. Corra ognuno a Me, si ripari nel Mio Cuore che lo desidera! Sì, sposa cara, sì, sposa fedele, desidero per Me ogni anima e la chiamo a vivere nella Mia Reggia! Il nemico perderà il suo potere sempre di più con coloro che corrono verso di Me. Sposa amata, grandi cose farò per ogni uomo che verso di Me corre per entrare nella Mia Fortezza; manderò a lui incontro i Miei angeli per aiutarlo nel volo.

Gesù

Divina Sapienza, 26.05.2011ultima modifica: 2011-06-07T19:44:54+02:00da dio_amore
Reposta per primo quest’articolo