Divina Sapienza, 27.05.2011

“Ciò che non è avvenuto in tanti anni, secoli, millenni, può accadere in un solo giorno.”

Sposa amata, hai ben pensato, hai ben parlato perché il Mio Spirito è in te e ti ho voluto profeta ed annunciatrice delle Mie Meraviglie. Veramente ciò che non è avvenuto in secoli e millenni può avvenire in un solo giorno, perché tale è la Mia Logica, il Mio Pensiero. Infatti, non è lo stesso di quello umano né lo è la Mia Logica. Il pensiero Mio è quello di Dio così la Mia Logica. Hai ben compreso, esaminando la storia umana? Hai visto come i fatti si sono svolti prima in un modo, secondo la libertà umana che mai tolgo, poi, però, hanno avuto una svolta imprevista, questo, sposa cara, questo, sposa fedele, ti deve far capire che sono nelle Mie Mani le redini della storia. Pensa ad un carro con cavalli focosi che lo portano di qua e di là secondo il terreno più facile, meno facile, secondo il tempo più favorevole e meno. Pensa al carro con un auriga debole e poco capace: esso procede a volte più sicuro, a volte meno, fino al punto da rischiare di rovesciarsi. Tutto cambia, quando una guida sapiente ed abile prende in mano le redini e frena la furia dei cavalli focosi che procedono calmi ed attenti, non a briglia sciolta, ma, ben guidati, giungono felicemente alla meta. Sposa Mia, la storia umana è stata sempre guidata da Me, Dio, in ogni momento, l’uomo ha fatto i suoi progetti, l’uomo ha operato liberamente, ma la sterzata finale è sempre stata la Mia. Hai ben compreso, sposa cara, hai ben compreso che Io, Io, Gesù, sono il Signore della storia e la guido verso il Trionfo del Mio Cuore?

Mi dici: “Gesù, adorato Signore, ho compreso che il Tuo Amore ha operato, opera, ancora continuerà a farlo. Questo mi riempie il cuore di grande felicità ed emozione. Tutta la storia inizia da Te e finisce in Te. Sia benedetto il Tuo Nome, conosca presto il mondo il Tuo Trionfo meraviglioso.”

Sposa cara, Io, Io, Dio, d’Amore, sono l’Alfa e l’Omega, lo comprenda ogni uomo. Gesù

Divina Sapienza, 27.05.2011ultima modifica: 2011-06-07T19:48:11+02:00da dio_amore
Reposta per primo quest’articolo