Vergine della Riconciliazione (BR), 05.10.2011

 

 

Messaggio Pubblico della Santissima Vergine a Mario Rivelato il 5 Ottobre 2011

 

Giardino Benedetto di Maria Santissima ( Contrada S. Teresa – Brindisi )

 

 

 

 

La Vergine Maria appare rilucente come sempre . Vestiva una veste azzurra con bordi dorati

 

e sul capo un velo tutto bianco e luminoso . Tra le mani reggeva la Corona del Rosario ,

 

il quale sembrava contenesse tutti e venti i Misteri .

 

La Signora ha detto dopo il Segno della Croce :

 

” Cari figli Io sono Maria , l’Immacolata Concezione , la Vergine dell’Universale Pace .

 

Figli Miei sono sempre in questo Angolo Santo e da qui elargisco copiose grazie a coloro i quali giungono con fede e pregano il Mio Rosario , l’Arma Invincibile .

 

Amate il S. Rosario e pregatelo nelle vostre case in famiglia .

 

Solo così le famiglie resteranno nell’unità dello Spirito Santo .

 

O figli Miei sono proprio le famiglie le più colpite dal Maligno ma se esse si consacreranno al Mio Cuore Immacolato nulla potrà distruggerle .

 

Consacrate allora le vostre famiglie al Mio Cuore Immacolato .

 

Esso vi condurrà all’Eterno .

 

Figli Miei Io sono vostra Madre e desidero donarvi il Santo Paradiso :

 

ecco perché Mi Manifesto in questo Giardino .

 

Il Messaggio che vi porto in Contrada S. Teresa è : riconciliatevi con Mio Figlio Gesù.

 

Riconciliazione dono sublime per tutte le famiglie divise e per le Nazioni traviate .

 

Cari figli accorrete sempre nel Mio Giardino , in modo speciale il 5 del mese ,

 

giorno in cui giungo ai piedi del Mio Sacro Ulivo .

 

Figlioli oggi , durante la Via Crucis ero in mezzo a voi e guardandovi vi accarezzavo .

 

Grazie per le vostre ardenti suppliche .

 

Grazie per il vostro amore verso di Me e Mio Figlio .

 

Stendo il Mio Santo Manto su tutti voi e ricordate sempre :

 

la preghiera vi donerà la pace e la gioa .

 

Nutritevi di Gesù Eucaristico .

 

Figlioli nell’Eucarestia troverete sempre la Sorgente

 

della Vita Vera e della Grazia Santificante .

 

Vi benedico tutti nel Nome Divino di Mio Figlio Gesù Cristo .

 

A presto. “

 

Nota Bene :

 

Diverse persone cadono nel riposo dello Spirito Santo e ricevono la consolazione dell’Eterno.

 

Si manifestano diversi segni nel cielo e nel sole , i quali confermano la presenza della Beata Madre tra noi . Una bellissima Via Crucis si svolge nel Giardino inaugurando in tal modo le Stazioni della Via Crucis donate al Giardino da 14 famiglie innamorate della Madre di Dio .

 

Preghiera a San Michele Arcangelo ( Da recitarsi ogni giorno)

 

San Michele Arcangelo , difendici nella lotta ;

 

sii il nostro aiuto contro la malvagità e le insidie del demonio .

 

Supplichevoli preghiamo che Dio lo domini e Tu ,

 

Principe della Milizia Celeste , con il potere che Ti viene da Dio ,

 

incatena nell’inferno Satana e gli altri spiriti maligni

 

che si aggirano per il mondo per perdere le anime .

 

Amen .

 

http://www.verginedellariconciliazione.it/

 

 

 

 

Vergine della Riconciliazione (BR), 05.10.2011ultima modifica: 2011-10-11T06:31:00+02:00da dio_amore
Reposta per primo quest’articolo