Divina Sapienza, 20.10.2011

Eletti, amici cari, vivete bene questo tempo, giorno dopo giorno. Io sono Dio, il vostro Dio, e vi amo.

 Sposa cara, in questo tempo passato molto ti ho detto perché ti preparassi ad una nuova scena che presto ci sarà. Alcuni si sono preparati, ma altri vivono il presente, insensatamente, come se il futuro fosse sempre sulla terra. Sposa amata, voglio che ogni uomo capisca che la vita terrena dura un solo istante e poi c’è l’eternità.

Mi dici: “Adorato Gesù, gli uomini poco pensano all’eternità, vivono come se tutto si dovesse svolgere sulla terra ed il Cielo non esistesse. Dolce Amore, c’è un nemico che agisce con superbia e confonde le menti, ha portato sulla terra il suo esercito che opera con grande ferocia e vuole distruggere ogni cosa che Tu hai creato.

Sposa amata, come ti ho già detto, andrà ciò che deve andare, secondo la Mia Logica Divina e resterà ciò che deve restare. Pensi che vada troppo? No, ti dico! Va solo quello che serve vada e resterà ciò che deve restare, secondo il Mio Pensiero. Sposa amata, ognuno avrà ciò che ha voluto, quello che si è scelto. Il tempo che verrà ti farà capire, con segni nuovi, ciò che va fatto e ciò che va evitato. Vivi felice in Me, sposa fedele, e contemplerai le Mie più grandi Meraviglie. Resta stretta al Mio Cuore e ripeti al mondo che è ora di prepararsi al grande cambio di scena, non opera di uomo, ma Opera Mia. Voglio fare nuove tutte le cose, vedranno gli uomini cose nuove e non rimpiangeranno il passato tanto bello sarà il presente. Vivi in Me, sposa fedele, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

                                                                                              Gesù

 

Divina Sapienza, 20.10.2011ultima modifica: 2011-10-25T06:31:00+02:00da dio_amore
Reposta per primo quest’articolo