Luz de Maria

7 ottobre 2011: “… La mia Seconda Venuta sta giungendo con potenza e gloria. Separerà il grano dalla pula. Vengo a liberare questa generazione, vengo a darle la mia pace dopo che sarà purificata.”

12 ottobre 2011: “Vengo per il mio Popolo. Vengo a mietere il raccolto… il dolore giunge rapidamente, è imminente. Emerge dalla terra per purificare il mio popolo ribelle, incredulo, che si è fatto beffe di Me; la vostra mano si è sollevata contro di Me e la vostra giustizia si è rivoltata contro di voi… La mia Giustizia è Amore, non voglio perdere nessuno di voi. Vi amo infinitamente e vi cerco senza sosta. Vengo per il mio popolo, per i miei fedeli. Vengo per coloro che ascoltano i miei richiami e fanno attenzione alla mia voce…”

Luz de Mariaultima modifica: 2011-10-25T06:24:41+02:00da dio_amore
Reposta per primo quest’articolo