Renato Nascimento, Brasile

19 ottobre 2011: “”Figli miei non perdete la speranza, il trionfo si avvicina. Figli miei, tempi difficili attendono il Brasile e il mondo; giorni di buio, di grande sofferenza e difficoltà stanno per venire, ma tali fatti precedono la vostra vittoria, che è certa che se siete uniti a Cristo, il mio Figlio Divino Gesù. Figli miei, conto i giorni in attesa di questo giorno glorioso del trionfo della fede e del mio Cuore Immacolato, ma prima attendo fiduciosa la conversione di tanti miei figli che, come pecore disperse, sono ancora nel peccato… pregate per la santa Chiesa in Brasile e per i miei luoghi di apparizione sparsi in tutto il Brasile e nel mondo.”

Renato Nascimento, Brasileultima modifica: 2011-10-25T06:19:29+02:00da dio_amore
Reposta per primo quest’articolo