Pelianito

4 ottobre 2011: “Figlioli, ancora solo un poco e sarà impossibile negare che il Signore è Signore di tutta la terra. Eppure ci saranno coloro che volontariamente si allontaneranno. Guai a coloro che rifiutano il Signore della gloria, con piena conoscenza di lui. Veramente sarebbe stato meglio non essere nati piuttosto che piombare a capofitto nel fuoco eterno. Figli miei, rimanete saldi. Siate forti in Gesù. Fate che la vostra fede sia saldamente radicata nella vostra fiducia in lui. In questo modo sarete in grado di resistere a quello che verrà. Quando non riuscite a pregare, dite: ‘Gesù confido in te.’ Quando sento queste parole vengo a quell’anima con nuova forza e consolazione. Non abbiate paura, ma ponete la vostra speranza e fiducia saldamente nel mio cuore. Io non vi lascerò.”  

20 ottobre 2011: “Carissima, non aver paura. Lascia che il mio amore e la mia grazia ti sostenga. Vi ho detto tutte queste cose, perché si possa preparare il vostro cuore con la preghiera, affinché siate fortificati contro ciò che sta arrivando. Se siete ansiosi, è perché non avete pregato abbastanza, o non abbastanza bene, o non abbastanza spesso la preghiera semplice data per questo tempo: “Gesù confido in te”. Che le parole di questa preghiera vi sostengano, mentre aspettate con gioiosa speranza i giorni di pace promessi Ho promesso e lo farò. Shalom”.

Pelianitoultima modifica: 2011-10-25T06:15:35+02:00da dio_amore
Reposta per primo quest’articolo