Civitavecchia: lacrime per la Chiesa?

 

civitavecchia

 

«A Roma le tenebre stanno scendendo sempre di più sulla Roccia che mio figlio Gesù vi ha lasciato per edificare, educare e far crescere spiritualmente i suoi figli. Vescovi, il vostro compito è di continuare la crescita della Chiesa di Dio, essendo voi gli eredi di Dio. Tornate a essere un solo cuore pieno di vera fede e di umiltà con il mio figlio Giovanni Paolo II, il dono più grande che il mio Cuore Immacolato abbia ottenuto dal Cuore di Gesù. Consacratevi tutti a me, al mio Cuore Immacolato, e io proteggerò la vostra Nazione sotto il mio manto ora pieno di grazie.

Ascoltatemi, vi prego, vi supplico!

Io sono la vostra Madre Celeste, vi prego non mi fate piangere ancora nel vedere tanti miei figli morire per le vostre colpe, non accettandomi e permettendo che Satana agisca. Vi amo, aiutatemi, abbiamo bisogno di tutti voi, dolci figli».

 

Questo messaggio colpisce in modo particolare se accostato a quanto, nella nuova edizione del volume di Padre Flavio, viene riferito da Jessica Gregori e cioè che è depositaria di un segreto che dovrà consegnare al Papa e a lui solo «riguardante il Terzo segreto di Fatima ».

 

Leggi tutto l’articolo del 04.07.2012:

http://62.75.141.31/pro/civitavecchia.pdf

Civitavecchia: lacrime per la Chiesa?ultima modifica: 2012-07-24T23:47:00+02:00da dio_amore
Reposta per primo quest’articolo