Paratico, 22 luglio 2012

Figlioli miei cari ed amati, con voi ho pregato, con voi prego e con voi pregherò sempre. Figli miei, difendetevi con la preghiera, il digiuno, la penitenza e le opere di carità ed amore, dagli assalti del maligno. Gli manca poco tempo, lui lo sa, ecco perché si scatena ed attacca le famiglie, i gruppi, la società e la pace dei cuori.
Figli miei, il Sangue Preziosissimo di Gesù scenda su questa umanità per lavarla, purificarla e benedirla. Benedico tutti voi qui riuniti, siete la mia gioia e vi invito ad essere testimonianza dell’Amore di Dio.
Con il ministro di Dio, che accarezzo e stringo a me, vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Figli cari, vi bacio tutti e vi accompagno nel vostro pellegrinaggio quotidiano. Grazie per la vostra presenza, grazie per la vostra preghiera.
Ciao, figli miei.

La Madonna è apparsa al suo strumento alle ore 15.50 nella sala preghiera dell’Oasi di Paratico durante l’incontro di preghiera. L’apparizione è durata cinque minuti.
Marco ci riferisce che Maria, durante l’apparizione, era sorridente ed
indossava il suo abito tradizionale color oro.

http://www.mammadellamore.it/ultimomessaggio.htm

Paratico, 22 luglio 2012ultima modifica: 2012-07-24T23:56:39+02:00da dio_amore
Reposta per primo quest’articolo