Satana recluta i giovani attraverso la cultura di massa

Mia amatissima figlia la conversione, come risultato diretto dei Miei messaggi che ti ho dato, si sta diffondendo in tutto il mondo. Rallegratevi perché Io vi ho detto che la Mia parola, quando viene letta, infiamma le anime di tutto il mondo comprese quelle dei peccatori tiepidi. Quando donai la Mia parola al mondo migliaia di anni fa ai miei amati apostoli essi ebbero un profondo impatto sul genere umano. Oggi, a parte per i seguaci di Dio L’Eterno Padre e Io Suo figlio, Gesù Cristo, molto di ciò che è stato insegnato purtroppo è stato dimenticato.

Le mie comunicazioni attraverso te, figlia Mia, cercano di semplificare i Miei insegnamenti. Ancor più importante, ed è la ragione per cui parlo ora, è quella di ricordare, insegnare e instillare la Mia Santissima Parola nella mente dei Miei figli cosicché possano essere salvati dalle grinfie di Satana.

Figlia Mia Io ho riempito la tua anima, mediante il dono dello Spirito Santo, con il potere del discernimento. Questo potere è dato a te non solo perché tu possa capire questi messaggi, ma per rivelarti il male del peccato. Ora, quando sei testimone di un peccato ti senti disgustata a tal punto che esso ti farà sentire agitata. Ti sto dando ora un assaggio di quello che soffro quando vedo i Miei figli infestati dal peccato.

Molti di quello che vedete nella vostra vita quotidiana, attraverso i media, i film e la TV vi confondono. Il peccato, quando è presente nelle anime, si manifesta in un modo che è chiaro da vedere attraverso certi segni. Tu, figlia Mia, puoi ora mediante le Mie grazie, discernere immediatamente il peccato in qualcuno. Il primo segno che vedi è l’arroganza e la superbia laddove un uomo si considera più importante di un altro. Gli altri segni che si presentato a te derivano dal peccato di superbia e avidità.

 

continua a leggere su:

http://messaggidagesucristo.wordpress.com/2012/09/11/4-giugno-2011-satana-recluta-i-giovani-attraverso-la-cultura-di-massa/

Satana recluta i giovani attraverso la cultura di massaultima modifica: 2012-09-13T05:36:16+02:00da dio_amore
Reposta per primo quest’articolo