IO SONO LA TUA SICUREZZA

 

Signore Gesù, voglio presentarti i sentimenti di insicurezza che mi assalgono in questo momento a tutti i livelli, prima dell’uscito del libro: “Per la felicità dei miei, i miei prescelti.Gesù”. Mi sento troppo piccolo, debole e peccatore per una talemissione; inoltre temo di tradire dei segreti, di svelare cose che devono rimanere nascoste. Vieni in mio aiuto. Grazie di ascoltare ed esaudire la mia povera preghiera. Ti amo.

«Mio piccolissimo, vieni tra le mie braccia. Io sono la tua sicurezza. Accogli i sentimenti d’insicurezza che ti invadono in questo momento; ti sono necessari per mantenerti nell’umiltà e nell’abbandono totale tra le mie mani.

Tu hai dato i tuoi “sì” a lasciarti condurre dal Padre. Adesso devi dare i tuoi “sì” a vivere questi sentimenti d’insicurezza che ti servono a non farti mettere alcun ostacolo alla sua volontà.

Nel medesimo tempo in cui tu accogli questi sentimenti d’insicurezza, accogli il suo amore, perché l’amore che ti invade in questo momento è molto più potente di queste insicurezze, ed è Lui che le allontana. Mentre le allontana, ti fa fare un passo in più nel grande passaggio che conduce all’amore.

Prenditi il tempo di integrare bene dentro di te l’amore che ti abita. È così che diventi amore. Ti amo teneramente».

Grazie, perché già non sento più quell’insicurezza che m’invadeva. Grazie Signore Gesù.

Fonte

Per la felicità dei miei, i miei prescelti. Gesù COLLOQUI SPIRITUALI

Léandre Lachance

IO SONO LA TUA SICUREZZAultima modifica: 2008-06-10T21:46:16+02:00da dio_amore
Reposta per primo quest’articolo