Divina Sapienza 16.09.08

Sposa amata, ti pare che il mondo si stia preparando alla Mia Venuta?

Mi dici: “Gesù adorato, tutti sanno che un giorno verrai, nessuno certo lo ignora. Se chiedessi all’uomo della strada cosa pensa della Tua Venuta, certo direbbe: “Un giorno verrà certamente, la santa Chiesa lo ribadisce continuamente, ma nessuno sa quando il Figlio dell’uomo verrà sulla terra, sarà certo in un tempo lontano lontano quando nessuno di noi ci sarà più”. Adorato mio Gesù, questa sarebbe certo una risposta, la più comune, perché nessuno ignora che ci sarà un giorno nel quale Tu tornerai sulla terra, lo hanno detto gli angeli alla Tua Ascensione al Cielo. Amore Infinito, vi sono, però, sulla terra, coloro che, in grande numero, non credono affatto, non pensano, non aspettano più la Tua Venuta; al tempo di San Paolo tutti la pensavano imminente, ma, poi, tutto è cambiato. Se la santa Chiesa non lo ribadisse continuamente, certo gli uomini proprio non ci penserebbero più, ma, ad ogni Santa Messa, si ripete la frase: “In attesa della Tua Venuta”. In quanto poi al contenuto della frase le tesi sono diverse. C’è chi crede alla Tua Venuta alla fine del mondo per separare i buoni dai cattivi, i giusti dagli ingiusti. Dolce Amore, tutto è avvolto dal mistero, un meraviglioso mistero sul quale pochi vogliono, nel presente, fermare l’attenzione”.

Amata piccola, tu che pensi della Mia Venuta?

Mi dici: “Adorato Amore, anche per me il mistero è grande e meraviglioso, è grande e sublime, ma Tu, da tempo stai ripetendo che verrai presto, tutta la Creazione fa eco e dice: “Gesù verrà, verrà presto, rinnoverà tutte le cose”. Il pensiero del Tuo Ritorno sulla terra, secondo l’annuncio degli angeli, mi fa capire che non verrai solo alla fine del mondo per giudicare e separare i buoni dai cattivi, ma verrai prima, in modo speciale. Come? Nessuno lo può sapere né immaginare neppure con la più fervida fantasia. Col passare del tempo cresce nel cuore un misterioso fremito che annuncia un evento grandioso che si avvicina. Meraviglioso fu quello della Tua Ascesa al Cielo, sublime quello dell’Assunzione della Madre Tua Santissima, ma fa tremare di grande emozione il pensiero del Tuo grande Ritorno sulla terra che non sarà solo alla fine del mondo, ma, da quello che sto comprendendo, sarà prima. Stai preparando per l’intera Umanità una festa tanto grande ed unica, speciale, quale mai c’è stata; Tu Stesso me l’hai ripetuto più volte, negli intimi colloqui, facendomi sussultare per la più grande gioia; se penso a questo entra nella mia anima un fiume impetuoso di felicità che poi scorre per tutto il mio essere. Dolce mio Amore, Gesù, vorrei che Tu mi parlassi sempre del Tuo Ritorno, vorrei che parlassi continuamente al mondo del Tuo prossimo Ritorno, vorrei che non cessassi di parlare di questo, perché i cuori degli uomini sono divenuti come un lucignolo fumigante che sta per spegnersi: alcuni, perché non si sono impegnati ad approfondire la loro fede; altri, perché si sono lasciati troppo prendere dalle vanità del mondo; altri ancora, perché oppressi da mille problemi. Il pensiero della Tua prossima Venuta, risveglierebbe cuori e menti e farebbe vibrare gli uomini di nuova vita”.

Amata sposa, sto annunciando in diversi modi la Mia prossima Venuta speciale, ma trovo che gli uomini sono distratti e non ascoltano, sono lontani dal Mio Cuore e non capiscono, essi, tutti, pensano tanto alle cose della terra ed hanno dimenticato il Cielo che si illumina sempre più, come si avvicina il Mio Glorioso Ritorno.

Mi dici: “Adorato Signore, al pensiero della Tua Venuta sulla terra, tremo per la felicità, mi dico con gioia: verrà il Re dei re, verrà con Potenza, verrà presto per portare la Sua Tenerezza a chi tanto L’ha atteso, servito, adorato. In molte Chiese del mio amato paese, già si sta facendo l’adorazione perpetua, è un modo meraviglioso per attenderTi, vorrei che in ogni angolo del mondo si facesse questo, il Tuo Ritorno trovi tutti gli uomini in adorazione col cuore pronto ed ardente”.

Amata sposa, i cuori ardenti Mi attendono, perché Io, Io, Gesù, ho fatto crescere in essi l’anelito a Me e la gioia dell’attesa, questi cuori vedranno le Mie Meraviglie e godranno le Mie Delizie, questo non sarà però per i gelidi della terra, essi vedranno, ma non potranno godere, busseranno tardi alla Mia porta, ma non entreranno. Sposa amata, gioisci in Me e porta al mondo tutti i Miei Messaggi d’Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vi invito a meditare i Miei Messaggi, a vedere se li avete vissuti bene in questi anni. Esaminatevi, piccoli cari, se siete cresciuti nella fede e divenuti più ferventi nella preghiera; se l’avete fatto, il volo è già alto ed il cuore è colmo di felicità, malgrado le tribolazioni della vita, se, invece, il cuore è nello smarrimento e nella grande tristezza, significa che dovete ancora migliorare nell’ascolto e nel vivere il Mio Messaggio.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, guidaci con la Tua Sapienza, conducici col Tuo Tenero Amore verso Gesù, non lasciare che alcuno si perda nelle nebbie cupe di questo tempo e venga trascinato via dai venti impetuosi che soffiano”.

Figli amati, desidero che nessuno si perda dei Miei amati figli, per questo intercedo per voi davanti al Trono di Dio. Mio Figlio Mi ha detto: “Madre amata, Tu chiedi Grazie per i piccoli che tanto sono cari al Tuo Cuore. Concedo ogni giorno un torrente impetuoso di Grazie salvifiche, nessuno si perderà di coloro che si sono lasciati prendere per mano da Te; ecco, li salverò tutti, ma ogni figlio Tuo amato non indugi, aspettando a decidersi nei giorni che verranno, perché sarà sempre più difficile. Madre amata, nei cuori dove Io non regno domina con arroganza il Mio nemico che prende sempre più possesso di mente e cuore ed indebolisce la volontà, mai permetto che prenda il sopravvento, senza la volontà dell’uomo, egli, però, deve prendere in mano le redini della sua vita e fare presto le scelte giuste, chi indugia si indebolisce, chi si indebolisce cade e non ha più la forza di rialzarsi. Madre amata, molti, dominati dal Mio terribile nemico, perdono l’abitudine alla preghiera, colui che non prega perde le forze sempre più e il nemico, come leone ruggente, cerca la preda da assalire e sbranare, egli cerca quella debole, quella che si regge male in piedi, quando l’ha assalita essa non può salvarsi. Madre amata, molti dei Tuoi figli sono in grave pericolo, perché Mi hanno messo in disparte: non Mi pensano, non Mi cercano, non Mi amano, non Mi desiderano, sono divenuti ciechi ai Miei Segni e sordi ai Miei Richiami. Il pericolo di rovina è grande e va crescendo, Madre amata, va’ loro incontro con la Tua Tenerezza, con le Tue amorose Parole, se Ti ascoltano possono ancora avere salvezza e Pace in Me”.

Figli amati, queste le Parole del Mio Gesù per voi, per ciascuno di voi. Vi prego, cari piccoli Miei, vi prego, ascoltate le Mie Parole, asciugate le Mie Lacrime, fate ciò che Dio vuole, fate bene la Sua Volontà e non la vostra, Dio sceglie per voi sempre il meglio, per la salvezza della vostra anima. Figli del mondo, tutti siete amati teneramente dal Mio Cuore, tutti siete nel Mio Pensiero, vi tendo la Mia Mano: lasciatevi condurre verso Gesù, verso la vera Felicità.

Insieme lodiamo il Suo Nome. Ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima

 

Divina Sapienza 16.09.08ultima modifica: 2008-09-21T23:27:02+02:00da dio_amore
Reposta per primo quest’articolo