Un comunicato da … brivido!

copio e incollo dal blog

Uaar Circolo di Napoli

Il riferimento per razionalisti, atei e agnostici campani

Dal 1999 il battesimo non è più un marchio eterno. Grazie all’Uaar, il Garante della Privacy ha stabilito il diritto di chiedere che nel registro dei battezzati venga annotata la volontà di chi non vuole più far parte della Chiesa cattolica. Sono già migliaia gli italiani che hanno esercitato questo diritto, e il 25 ottobre sarà l’occasione per «sbattezzarci» contemporaneamente in tutt’Italia. Per cui: se adesso sei ateo, se vuoi essere coerente, se non ti vuoi far contare più nel numero dei cattolici, se vuoi liberarti di uno status impresso a tua insaputa, se vuoi rivendicare la libertà di scegliere che ti fu sottratta da neonato… «sbattezzati» in modo semplice inviando la richiesta alla parrocchia in cui fosti battezzato. L’Uaar fornisce i moduli e tutte le informazioni necessarie. Il 25 ottobre 2008, Giornata Nazionale dello Sbattezzo, lo faremo tutti insieme. Tutti i dettagli sullo sbattezzo qui: http://www.uaar.it/laicita/sbattezzo/

A Napoli, dove?

CIRCOLO ARCI CAVALLEGGERI, via Luigi Rizzo 11 – Napoli (metropolitana, fermata cavalleggeri) sabato 25 ottobre 2008 dalle 17:00 alle 21:00.

Cosa?

Ci incontreremo, parleremo del battesimo e di come e perché uscirne, raccoglieremo le richieste dello sbattezzo da compilare sugli appositi moduli predisposti dalla Uaar (li puoi già scaricare da http://www.uaar.it/laicita/sbattezzo/#09) che si aggiungeranno a quelli che già nel frattempo inoltriamo in Posta per spedirli alle rispettive parrocchie.

Ti aspettiamo!

 

 

 

 

2033221846.jpg
357042626.gif

Signore, è plateale l’opera incalzante della bestiaccia, nella speranza di poter accogliere nel suo grembo viscido il più alto numero dei Tuoi figli. Ma non Ti rattristare, sono certa che non ce la farà! Noi Ti offriamo il nostro aiuto per debellare il nemico e ripetiamo con ardore e amore:

 ECCOMI PADRE!

ECCOMI, PER IL TUO TRIONFO, PER LA TUA GLORIA! Amen

1210813993.gif

 

 

 

Un comunicato da … brivido!ultima modifica: 2008-09-21T15:31:21+02:00da dio_amore
Reposta per primo quest’articolo