Medjugorie, 02.11.2012

!cid_E02AE575137641208428F1C131392B6E@PCLucia.png

“Cari figli, come Madre vi prego di perseverare come miei apostoli.

Prego mio Figlio affinché vi dia la sapienza e la forza divina.
Prego affinché valutiate tutto attorno a voi secondo la verità di Dio e vi opponiate fortemente a tutto quello che desidera allontanarvi da mio Figlio.
Prego affinché testimoniate l’amore del Padre Celeste secondo mio Figlio.
Figli miei, vi è data la grande grazia di essere testimoni dell’amore di Dio.
Non prendete alla leggera la responsabilità a voi data.
Non affliggete il mio Cuore materno.
Come Madre desidero fidarmi dei miei figli, dei miei apostoli.
Attraverso il digiuno e la preghiera mi aprite la via affinché preghi mio Figlio di essere accanto a voi ed affinché attraverso di voi il Suo Nome sia santificato.
Pregate per i pastori, perché niente di tutto questo sarebbe possibile senza di loro.
Vi ringrazio”.
Medjugorie, 02.11.2012ultima modifica: 2012-11-02T17:43:18+01:00da dio_amore
Reposta per primo quest’articolo